Il tuo orco preferito, Shrek, ha passato un po’ di tempo nella casa di famiglia a Molto Molto Lontano, ma adesso è tornato nella sua amata palude. Poiché è ritornato senza Fiona, nessuno si occupa di lui, questo significa che tu dovrai prendertene cura fino a quando la sua principessa non sarà di ritorno. Dagli da mangiare, mettilo a letto e fallo scoreggiare un po’ per farlo felice.
Pocket Shrek è perfetto per dare ai bambini ore e ore di divertimento prendendosi cura dell'irritabile Shrek e cercando di spaventarsi a vicenda. Sicuramente si divertiranno tantissimo a fare da babysitter al loro personaggio preferito dei cartoni.
Per prima cosa, dovrai nutrirlo, metterlo a dormire e farlo scoreggiare. Questo gioco è molto simile ai classici giochi Sims: quando uno dei suoi indicatori di bisogno è vicino allo zero devi dargli quello che vuole o preparati ad affrontare la sua rabbia. Fallo dormire bene e a lungo, fallo scoreggiare in modo che non gli faccia male la pancia e aiutalo a mangiare tantissimi insetti per farlo rimanere grande e forte.
Avanzando nel gioco scoprirai premi e cose nuove. Hai la possibilità di lasciare la palude e camminare attraverso i boschi con Ciuchino o addirittura costruire mobili con Pinocchio. Cerca il tuo amore, Fiona, e colleziona le scene del film per rivivere le scene migliori all'infinito.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.1, 4.1.1 o versioni successive
Commenti
Mi piace
Geniale
Perché il gioco non funziona sul mio telefono?